IOLAVORO Asti, iscrizioni aperte per chi cerca lavoro


Cerchi lavoro? Iscriviti a IOLAVORO Asti, che si terrà giovedì 28 novembre 2024 all’Uniastiss, polo universitario Rita Levi Montalcini (piazzale Fabrizio De Andrè), dalle 10 alle 18. Si tratta dell’ultima tappa del programma autunnale della job fair piemontese, dopo il successo della due giorni di Torino – circa 10000 partecipanti – del 23 e 24 ottobre e dopo l’appuntamento di Biella del 15 novembre.

Con quasi 20 anni di storia e oltre 50 edizioni all’attivo, l’evento, organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro tramite i suoi Centri per l’impiego e promosso dall’Assessorato all’istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario di Regione Piemonte, grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, si presenta come importante punto di incontro sul territorio tra domanda e offerta di lavoro.

Partecipare è facile e del tutto gratuito, basta seguire la procedura indicata sulla piattaforma iolavoro.org. Per iscriversi c’è tempo fino all’apertura della manifestazione. Chi avesse difficoltà, può farlo anche nella sede dell’evento.

Come per le edizioni precedenti, chi partecipa ha la possibilità di incontrare direttamente le aziende e agenzie di lavoro che stanno facendo recruiting, presentandosi, lasciando il curriculum e sostenendo colloqui. Potrà anche farsi aiutare dal personale dei Centri per l’impiego per ricevere consulenza informativa su strumenti e mezzi per orientarsi nel mercato del lavoro, conoscere le opportunità di lavoro sia in Italia sia all’estero e conoscere le proposte riservate alle categorie protette. Le persone che lo desiderano potranno anche usufruire del servizio SOS curriculum, che offre consulenza per rendere il proprio profilo professionale più interessante.

Informazioni
www.iolavoro.orgQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guarda il videoascolta lo spot.

RSS Feed