Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

I webinar di IOLAVORO sono online

Lavoro, orientamento professionale, formazione e informazione: abbracciano un ampio spettro di argomenti i 200 webinar organizzati durante l’edizione primaverile 2021 della job fair IOLAVORO (link alla notizia In due giorni 6mila persone per 5mila opportunità di lavoro: si conclude IOLAVORO Digital Edition) e resi disponibili online ->link. Ci sono presentazioni di offerte di lavoro e delle aziende che fanno recruiting; consigli su come trovare un’occupazione, candidarsi, scrivere un curriculum, affrontare un colloquio; spiegazioni su quali sono e come funzionano i servizi erogati da enti e istituzioni a supporto della ricerca attiva di un’occupazione. E ancora: opportunità di orientamento, tirocinio, formazione, apprendistato; presentazioni dei piani didattici offerti da istituti di istruzione e agenzie formative piemontesi… Con un’attenzione particolare al digitale, il fil rouge dell’edizione.

La varietà dei temi affrontati dai 390 relatori ha fatto sì che durante la manifestazione oltre 2.800 spettatori seguissero i webinar sulla piattaforma digitale oppure in diretta live dai canali social. E questo successo ha suggerito ad Agenzia Piemonte Lavoro di rendere gli spunti di approfondimento disponibili gratuitamente, anche a evento concluso, e ora video sono consultabili on demand. Clicca qui per vederli.

Le domande di partecipazione devono essere compilate online entro l’11 ottobre 2021.
Per saperne di più clicca qui.

RSS Feed