Lavora in Francia con Job’timise

Vorresti lavorare in Francia? Dal 1 al 15 ottobre 2020 si terrà "Job'timise en Maurienne 2020", il salone digitale dedicato al lavoro che consentirà agli utenti registrati di interagire con professionisti e aziende di reclutamento francesi. L’evento è organizzato da Pôle Emploi, l’agenzia nazionale francese incaricata di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Nella sua edizione speciale 2020 della Semaine pour l'emploi, “Job’timise” permetterà di visualizzare l'elenco delle aziende presenti, vagliare le opportunità di lavoro e inviare la propria candidatura.
Le aziende procederanno poi a individuare i candidati idonei e invitarli a effettuare videocolloqui, sulla base di un calendario concordato.
Come partecipare?
Per partecipare a "Job'timise en Maurienne 2020" registrati al portale:
Accedi al seguente indirizzo: clicca qui;
Seleziona il salone virtuale di interesse (se non vedi Job’timise attendi qualche giorno: sarà presto disponibile);
Crea il tuo account.

Riceverai un codice di accesso all’indirizzo indicato in fase di iscrizione che ti consentirà di accedere al salone virtuale. Requisito necessario per la partecipazione è la conoscenza del francese e la redazione di un cv in lingua.

Per saperne di più: clicca qui

Per ulteriori informazioni scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RSS Feed