IOLAVORO Virtual

 


IOLAVORO Virtual job fair è il sistema on line di incontro tra domanda e offerta di lavoro dell’Agenzia Piemonte Lavoro – Centri per l’impiego.

Nato dalla decennale esperienza di IOLAVORO, la più grande job fair italiana, la Virtual fair è concepita come una manifestazione virtuale, attiva durante tutto l’anno, che favorisce il contatto diretto tra le aziende che cercano personale e le persone in cerca di lavoro.

Il sistema informatico, sviluppato dall’APL nel 2016, permette a aziende in cerca di personale, Centri per l’impiego e operatori accreditati a realizzare politiche attive del lavoro di ottimizzare l’attività di reclutamento di personale, utilizzando strumenti web moderni, semplici ma efficienti e con l’indiscutibile vantaggio della gratuità.

La pubblicazione degli annunci di lavoro permette a chi cerca lavoro di avere accesso immediato al panorama delle opportunità lavorative, stimolando e favorendo la ricerca attiva di lavoro.

Il sistema di "smart matching" abbinato al servizio di notifiche consente di essere continuamente aggiornati sulla pubblicazione di nuovi annunci di lavoro. Attivo anche il nuovo canale Telegram (http://t.me/IOLAVOROVirtual). Iscriviti e potrai inviare la tua candidatura semplicemente con un click!