DiSIT Università del Piemonte Orientale - Viale Teresa Michel, 11
Associazione Cultura e Sviluppo - Piazza Fabrizio De André, 76

Giovedì 29 febbraio 2024

10.00 - 17.30

Cerchi personale?

IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, ritorna ad Alessandria giovedì 29 febbraio 2024.
L'evento promosso da Regione Piemonte, Assessorato all’istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario, realizzato grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo FSE+, è organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro e Centri per l’impiego di Alessandria, Novi Ligure, Casale Monferrato, Tortona, Acqui Terme e sportello di Ovada, in collaborazione con: Comune di Alessandria, ASM Costruire Insieme, Università del Piemonte Orientale e Associazione Cultura e Sviluppo.

Iscriviti, hai tempo fino al 10 febbraio.

Quali opportunità puoi sfruttare? Valorizzazione dei job posting, spazi riservati per i colloqui, consulenza specifica degli operatori della rete dei Centri per l’impiego piemontesi e, soprattutto, un raffinato e innovativo sistema di smart matching basato su algoritmi che sfruttano l’intelligenza artificiale. Tutti i servizi sono gratuiti.

Vuoi ricevere in anticipo le candidature? Già prima dell’evento avrai a disposizione una platea di oltre 80.000 potenziali candidati e tutte le funzionalità della piattaforma iolavoro.org.

Potrai ricevere le candidature e invitare i candidati interessati a sostenere un colloquio durante la manifestazione.

Sei in cerca di lavoro? Iscriviti dal 14 febbraio

COSA OFFRIAMO A CHI CERCA PERSONALE

iolavoro file

JOB VACANCY & RECRUITING

Promuoviamo la ricerca dei profili richiesti attraverso un innovativo sistema di smart matching che aiuta i recruiter a individuare i migliori candidati.

iolavoro file

SPAZI ESPOSITIVI PERSONALIZZATI

Mettiamo a disposizione uno spazio in cui accogliere i candidati.

iolavoro file

CONSULENZA

Forniamo consulenza tramite gli operatori della rete dei Centri per l'impiego piemontesi, in particolare, sull’attività di recruiting e sulle agevolazioni di cui la tua azienda può beneficiare per specifiche categorie di lavoratori.