IOLAVORO Digital Edition | 2 - 3 dicembre 2020

Per chi cerca lavoro

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

ETS NEXUS SRL

Agenzia per il lavoro

Presentazione:

NEXUS è un’Agenzia per il lavoro nata nel 2013 con Autorizzazione Ministeriale e iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro.
Nata come spin-off della casa madre ETS – Engineering Technical Service, azienda con esperienza trentennale nel Service Worldwide nel settore Oil&Gas, NEXUS ha saputo integrare la propensione prettamente tecnica del settore di provenienza con la dinamicità del mercato del lavoro italiano, rispondendo in maniera veloce ed efficace alle esigenze HR delle aziende clienti.
NEXUS si pone come il punto di incontro tra la domanda e l’offerta, fornendo una risposta completa alle esigenze dei suoi clienti convogliando in un unico attore tutte le risposte, e ponendosi come punto di riferimento per il lavoratore in cerca di opportunità professionali.
I servizi offerti si dividono in due principali macro aree: Soluzione HR e Soluzione HR Plus.
La Soluzione HR comprende tutti i servizi legati alla Ricerca e Selezione del personale, la Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato e alla ricollocazione professionale (Outplacement).
La Soluzione HR Plus comprende tutti i servizi legati al supporto e al miglioramento delle strategie aziendali nell’area HR delle aziende clienti: Welfare Aziendale, Servizi Fiscali e Outsourcing.

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO DIGITAL EDITION 2021

Giornate di partecipazione

12 - 13 maggio 2021 | Video colloqui con preselezione

L'azienda richiedeva l'invio della candidatura entro il 30 aprile per effettuare la preselezione.
Se ti sei candidato e sarai preselezionato, riceverai un invito a sostenere un colloquio durante IOLAVORO Digital Edition. Se non hai inviato la tua candidatura entro il 30 aprile, potrai comunque essere selezionato. Ti suggeriamo quindi di iscriverti subito e compilare con attenzione il tuo CV.
Se sei già iscritto accertati che il tuo CV sia completo. Questo aumenterà le tue chance.
A partire dal 7 maggio troverai nella tua pagina personale tutte le istruzioni per partecipare all'evento.