IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, ti aspetta a Bra Giovedì 21 febbraio 2019.
L'evento è promosso dall'Assessorato Istruzione, Lavoro, Formazione professionale della Regione Piemonte e organizzato dalla Città di Bra con il coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro – Centri per l’impiego, in collaborazione con CNOS-FAP BRA, Unione Industriale di Cuneo, Associazione Italiana Imprenditori per l'economia di Cuneo, Ascom Bra, Coldiretti Bra, Confartigianato Bra, CNA Cuneo, Confcooperative Cuneo, Legacoop Cuneo, CGIL Cuneo, CISL Cuneo.
CERCHI LAVORO?
A IOLAVORO BRA potrai incontrare le aziende che cercano personale.
Le Aziende partecipanti effettueranno delle presentazioni in modalità ELEVATOR PITCH [?], al termine della presentazione potrai incontrare l'Azienda e consegnare il CV.
Controlla l'orario della presentazione e ricorda di arrivare puntuale, le presentazioni durano soltanto 30 minuti.
A IOLAVORO BRA potrai inoltre:
- ottenere informazioni legate alla ricerca attiva del lavoro, su come compilare in modo corretto ed efficace il curriculum vitae e sostenere un colloquio di lavoro con successo;
- partecipare a seminari e laboratori
SCOPRI LE AZIENDE PARTECIPANTI
VISITA L'AREA ISTITUZIONALE!
SCOPRI IL PROGRAMMA INCONTRI
Iscriviti su www.iolavoro.org
Attenzione: se sei già iscritto a www.iolavoro.org dovrai utilizzare le tue vecchie credenziali!
Le presentazioni in modalità "elevator pitch" introdotte nella 14° edizione di IOLAVORO sono considerate un metodo efficace per diffondere ad un pubblico più ampio le posizioni aperte dell'azienda e le modalità di candidatura. Sono consigliate alle aziende che hanno la necessità di reclutare un gran numero di persone o hanno poco tempo a disposizione.
Le presentazioni hanno una durata di 30 minuti complessivi così distribuiti:
- 15 minuti in cui l'azienda potrà presentarsi e presentare le proprie offerte di lavoro, anche attraverso la proiezione di video o presentazioni
- 15 minuti in cui i partecipanti potranno intervenire per presentarsi, porre domande o richieste di chiarimenti
Al termine della presentazione l'azienda potrà sostare per altri 30 minuti in una saletta adiacente, a sua completa disposizione per incontrare i partecipanti interessati, che potranno chiedere ulteriori informazioni, prendere accordi per incontri futuri, o più semplicemente consegnare il curriculum.