23 -24 novembre 2021 | Video colloqui con preselezione
L'azienda richiedeva l'invio della candidatura entro il 30 aprile per effettuare la preselezione.
Se ti sei candidato e sarai preselezionato, riceverai un invito a sostenere un colloquio durante IOLAVORO Digital Edition.
Se non hai inviato la tua candidatura entro il 30 aprile, potrai comunque essere selezionato. Ti suggeriamo quindi di iscriverti subito e compilare con attenzione il tuo CV.
Se sei già iscritto accertati che il tuo CV sia completo. Questo aumenterà le tue chance.
A partire dal 7 maggio troverai nella tua pagina personale tutte le istruzioni per partecipare all'evento.
13166 - Banconista pescheria
commesso di banco
Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Biella ricerca per cliente operante nel settore GDO nelle vicinanze di Biella, un/a BANCONISTA PESCHERIA.
La risorsa si occuperà di tutte le attività ausiliarie alla vendita del reparto pescheria (sfilettatura, pulizia ed eviscerazione pesce, preparazione banco, servizio alla clientela, pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature).
Si richiede: esperienza nel settore e autonomia nell'uso degli strumenti di taglio/peso; conoscenza dei vari prodotti ittici. Richiesta disponibilità al lavoro full-time, al lavoro festivo e flessibilità oraria.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
:
23/01/2021
Italia: Biella (BI)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
SI
LICENZA MEDIA
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza