IOLAVORO Digital Edition | 2 - 3 dicembre 2020

Per chi cerca lavoro

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

11898 - ADDETTO PESCHERIA

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO DIGITAL EDITION
12 - 13 maggio 2021 | Modalità mista (Video colloqui liberi e video colloqui con preselezione)

L'azienda richiedeva l'invio della candidatura entro il 30 aprile per effettuare la preselezione.
Se ti sei candidato e sarai preselezionato, riceverai un invito a sostenere un colloquio durante IOLAVORO Digital Edition.
Se non hai inviato la tua candidatura entro il 30 aprile, potrai comunque essere selezionato. Ti suggeriamo quindi di iscriverti subito e compilare con attenzione il tuo CV. Se sei già iscritto accertati che il tuo CV sia completo. Questo aumenterà le tue chance.
Ti ricordiamo infine che potrai comunque prenotare un colloquio con questa azienda durante le due giornate dell'evento.
A partire dal 7 maggio troverai nella tua pagina personale tutte le istruzioni per partecipare all'evento

11898 - Addetto pescheria

esercente di pescheria
ADDETTO/A BANCO PESCHERIA - SEDE TORINO
Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto pescheria. Si occuperà principalmente di preparazione, pulizia e sfilettatura del pesce (con utilizzo di coltelli e forbici) attenendosi alle procedure HACCP per la conservazione e trasformazione della carne e ne garantisce il processo. Dovrà predisporre la merce al banco garantendone la catena del freddo, preparare il prodotto e controllarne la qualità. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze.

- È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro bilancia, strumenti da taglio) e delle tipologie di pesce e parassiti. - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente

- Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi.

È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento.

Contratto in somministrazione.

Zona di lavoro: Torino e prima cintura
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
LAVORO A TURNI

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO