IOLAVORO Digital Edition | 2 - 3 dicembre 2020

Per chi cerca lavoro

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

11700 - MANUTENTORE ELETTROTECNICO

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO DIGITAL EDITION
Giovedì 03 Dicembre 2020 | Video colloqui con preselezione - Chat

L'azienda richiedeva l'invio della candidatura entro il 30 aprile per effettuare la preselezione.
Se ti sei candidato e sarai preselezionato, riceverai un invito a sostenere un colloquio durante IOLAVORO Digital Edition. Se non hai inviato la tua candidatura entro il 30 aprile, potrai comunque essere selezionato. Ti suggeriamo quindi di iscriverti subito e compilare con attenzione il tuo CV.
Se sei già iscritto accertati che il tuo CV sia completo. Questo aumenterà le tue chance.
A partire dal 7 maggio troverai nella tua pagina personale tutte le istruzioni per partecipare all'evento.


11700 - Manutentore elettrotecnico

elettricista manutentore di impianti
1) Etjca Filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda cliente operante nel settore automazione industriale, un MANUTENTORE ELETTROTECNICO.
Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Perito elettrotecnico o elettronico, con esperienza nel settore dell'automazione industriale, macchine utensili e robotica, disponibile anche a brevi trasferte in Italia e all'estero.
La risorsa, inserita nel team di manutenzione e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di eseguire le attività di manutenzione preventiva e correttiva di impianti, macchine e attrezzature garantendone il corretto funzionamento ed intervenendo in caso di guasti e anomalie. Imposta e/o esegue le riparazioni.
Collabora con società esterne di manutenzione e con il Dipartimento Qualità, per la redazione di documentazione e report. Utilizza il software di gestione della manutenzione per la raccolta, valutazione ed esecuzione delle richieste di manutenzione e procede alla consuntivazione degli interventi effettuati. Si richiede: • Diploma Tecnico (elettromeccanico, elettronico, meccanico o meccatronico) • Esperienza di circa 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati e preferibilmente su impianti automatizzati e robotizzati • Si richiedono conoscenze elettrotecniche ed elettroniche, di intervento su PLC.
  • Italia: Provincia di Torino

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO