IOLAVORO.ORG

55041 - Operatore sociosanitario

operatore sociosanitario
La Fondazione Cerino Zegna è alla ricerca di Operatori Socio Sanitari (OSS) qualificati da inserire nelle proprie RSA: Lessona (62 posti letto), Cossato (50 posti letto), Occhieppo Inferiore (154 posti letto), Mongrando (30 posti letto).

Cerchiamo professionisti motivati e competenti, con una spiccata attitudine al lavoro in team e una forte dedizione all’assistenza e al benessere degli ospiti. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, sempre in movimento e all'avanguardia, con opportunità di crescita professionale e formazione continua. Contratto UNEBA con variazioni migliorative su indennità, straordinari e premi annui.
OPERATORE SOCIO SANITARIO
Orari/Turni: Full time 38 ore (7.36 al giorno per 5 giorni a settimana), disponibilità per i 3 turni (N.B.: i neoassunti non fanno turno notturno per i primi tempi).
ATTESTATO OSS (operatore sociosanitario) 1000 ore
  • Italia: Provincia di Biella

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
LAVORO A TURNI

 

ScrittoLettoParlato
Italiano (Requisito Obbligatorio)Non specificatoNon specificatoNon specificato
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO