RE/MAX Cometa ricerca nuove figure con o senza esperienza per iniziare una carriera come agente immobiliare
Si ricercano figure con o senza esperienza per l'attività di agente immobiliare nella zona di Torino o provincia. Il ruolo dell’agente immobiliare in RE/MAX è principalmente orientato al cliente offrendo massima competenza ed una consulenza professionale di alto livello, l’obiettivo è creare una rete di agenti immobiliari altamente qualificata per offrire il miglior servizio al cliente per la vendita, la ricerca o la locazione del proprio immobile.
Il lavoro dell’agente immobiliare inizia dalla promozione personale al fine di reperire nuovi clienti che cercano casa oppure vogliono vendere/locare il proprio immobile. E’ necessario di conseguenza accompagnare il cliente ed essere in grado di gestire la promozione dell’immobile, clienti acquirenti e visite degli immobili. Inoltre prima di concludere la vendita o la locazione è fondamentale saper gestire la trattativa e verificare che ci siano i presupposti per poter procedere con il rogito o la firma del contratto.
L’agente immobiliare è prima di tutto un consulente qualificato per assistere il cliente in tutte le fasi della compravendita.
Per diventare un buon agente immobiliare è necessaria formazione teorica e pratica che si apprende con il tempo e lo studio, per iniziare sono necessarie buone capacità relazionali e dialettiche, capacità di gestione del cliente, ambizione, tenacia, una buona organizzazione personale e del proprio tempo, capacità di leadership, propensione alla promozione personale e volontà di essere l’imprenditore di sé stessi. Con questi presupposti la crescita potenziale è altissima.
:
13/12/2024
Italia: Provincia di Torino
LAVORO AUTONOMO
SI
Scritto
Letto
Parlato
Italiano
C1
C1
C1
Preferibilmente buona capacità di utilizzo di Excel, word, powerpoint. Utilizzo Canva.
Buona capacità di utilizzo dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).