Rinomata realtà termoidraulica e idraulica sita in alta Val di Susa, ricerca per inserimento in organico un/una magazziniere/a consegnatario/a.
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.
La risorsa si occuperà del Controllo delle merci ricevute dai fornitori, registrazione delle merci in entrata ed in uscita, sistemazione e stoccaggio delle merci in magazzino, verifica dei documenti di trasporto, preparazione delle consegne nonché del servizio di consegna alla clientela.
Preferibile esperienza minima nella mansione (in particolare nel settore termoidraulico); Preferibile possesso del patentino per abilitazione all'uso del muletto; Conoscenza base di sistemi informatici e gestionali di magazzino; Indispensabile il possesso della patente di guida.
Capacità di raggiungere la sede di lavoro in autonomia.
CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO