IOLAVORO Virtual

47313 - Operaio/a stradale

manovale stradale

Azienda di Pralormo (TO) ricerca due nuove risorse da inserire in organico come operai/e addetti/e alla posa in strada di condutture per il passaggio dell'acque e dei cavi, alla stesura asfalti, alla realizzazione di sottofondi, risanamenti di grandi piazzali e risanamento di fiumi e torrenti.

Offre iniziale inquadramento a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

Richiede buona volontà, puntualità, precisione e disponibilità agli straordinari se necessari: graditi ma non indispensabili esperienza nella mansione ed il possesso della patente C

Orario di lavoro: full time dalle 7.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì

Operai/e addetti/e alla posa di condutture per il passaggio delle acque e dei cavi, alla stesura asfalti, alla realizzazione di sottofondi, risanamenti di grandi piazzali e risanamento di fiumi e torrenti.

Buona volontà, puntualità, precisione e disponibilità agli straordinari se necessari: graditi ma non indispensabili esperienza nella mansione ed il possesso della patente C

#advapl

  • Italia: Pralormo (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO