IOLAVORO Virtual

47026 - Baristi (122987)

barista

Centro per l'Impiego di Omegna cerca per Bar/Ricevitoria di Domodossola 1 barista da assumere con contratto di apprendistato.

Mansioni: tutte le attività previste dalla mansione di barista 

Requisiti: gradita minima esperienza pregressa in contesto analogo ma non indispensabile, si valutano solo profili junior in età di apprendistato. 

Autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, flessibilità e disponibilità immediata, massima affidabilità e serietà, preferibile conoscenza 1 lingua straniera tra inglese e tedesco. Lo stipendio è di 1300,00 euro circa mensili, si specifica che il lavoro è su turni diurni anche nei festivi.

Tipologia d'inserimento: contratto di apprendistato full time

Modalità di candidatura: per candidarsi è necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via email a, con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected]

  • Italia: Domodossola (VB)

APPRENDISTATO
DA 0 A 6 MESI
LAVORO A TURNI
LICENZA MEDIA
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO