IOLAVORO Virtual

46819 - TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE (122821)

46819 - Tecnico installatore e manutentore (122821)

riparatore di elettrodomestici

Centro impiego di Omegna cerca per azienda di Verbania operante nel commercio di arredi e attrezzature professionali un tecnico installatore e manutentore.

Mansioni: trasporto, montaggio arredamenti e cucine e riparazione macchinari e impianti di aspirazione e ventilazione per attività commerciali di ristoranti e alberghi. Lavoro presso la sede aziendale a Verbania Fondotoce e presso clienti nel VCO.

Requisiti: preferibile esperienza nel ruolo o  formazione elettromeccanica. Buona manualità, indispensabile patente B. 

Tipologia d'inserimento: tempo determinato, orario 08:00-12:00 e 14:00-18:00. Stipendio mensile tra 1200/1600 eu in base all’esperienza. 

Modalità di candidatura: per candidarsi è necessaria l'autenticazione con Spid.

Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via email, con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected]

  • Italia: Verbania (VB)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO