IOLAVORO Virtual

46637 - ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO/ELETTRICISTA (122782)

46637 - Addetto alla logistica di magazzino/elettricista (122782)

addetto alla logistica di magazzino

Centro per l'impiego di Omegna cerca per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili e della sostenibilità con sede a Domodossola un magazziniere/addetto alla logistica con conoscenze in ambito elettrico.

Mansioni: la risorsa individuata si dovrà occupare del magazzino e della logistica, ricezione della merce, creazione DDT, registrazione e sistemazione dei materiali. Inoltre, dovrà all'occorrenza affiancare i tecnici in fase di allacciamento elettrico.

Requisiti:

  • Diploma o qualifica professionale elettrotecnico
  • preferibile esperienza pregressa in contesti analoghi
  • conoscenze elettriche
  • buon uso pc
  • dinamicità e ottime doti organizzative
  • pat B e autonomia nel raggiungimento del posto di lavoro

Inserimento con contratto a tempo determinato part time 20h dal lunedì a venerdì 8.30-12.30, con possibilità di passaggio a full time e assunzione stabile. Retribuzione mensile netta 850,00€.

Modalità di candidatura: per candidarsi è necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via e-mail, con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected]

:
13/03/2024
  • Italia: Domodossola (VB)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO