IOLAVORO Virtual

46117 - OPERAI ADDETTI PRODUZIONE UTENSILI DIAMANTATI (122485)

46117 - Operai addetti produzione utensili diamantati (122485)

finitore di utensilerie

Centro per l'Impiego di Omegna cerca per azienda metalmeccanica con sede a Trontano, zona Cosasca, OPERAI ADDETTI PRODUZIONE UTENSILI DIAMANTATI. 

La risorsa selezionata opererà in diverse aree a basso rischio: area produttiva, area saldatura sintetizzazione. Sarà affiancata al personale qualificato per apprendere tutto il ciclo produttivo ed essere di supporto in tutte le fasi. 

Si richiede licenza media, buona conoscenza lingua italiana e inglese, autonomia negli spostamenti, preferibile età per apprendistato, si propone tirocinio di inserimento lavorativo al termine del quale ci potrà essere un'assunzione stabile in caso di esito positivo. Lavoro a giornata dal lunedì al venerdì, orari 8.00/12.00-13.00/17.00. 

  • Italia: Trontano (VB)

TIROCINIO
FULL TIME
LICENZA MEDIA

 

ScrittoLettoParlato
Inglese B1B1B1
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Per candidarsi è necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via e-mail, con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected]

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO