IOLAVORO Virtual

45146 - TELEFONISTA ADDETTO AI CALL CENTER PER L'INFORMAZIONE (121836)

45146 - Telefonista addetto ai call center per l'informazione (121836)

telefonista addetto ai Call Center per l'informazione

Cooperativa di servizi con sede a Piedimulera cerca operatori call center per gestione prenotazioni telefoniche visite mediche ed esami diagnostici.

Mansioni: operatori telefonici addetti al customer care e alla prenotazione di esami diagnostici 

Requisiti: Diploma, ottimo uso PC, preferibile minima esperienza nel ruolo, buona dialettica e attitudine al problem solving, completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, per la sede lavorativa di Piedimulera è necessario non risiedere troppo lontano ed essere automuniti, orario di circa 30 ore settimanali su turni mattina o pomeriggio, si propone tirocinio formativo iniziale e poi assunzione, retribuzione da definire in base al profilo e all'esperienza lavorativa.

Tipologia d'inserimento: tirocinio 

 Modalità di candidatura: per candidarsi è necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via email, con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected]

  • Italia: Piedimulera (VB)

TIROCINIO
DA 0 A 6 MESI
LAVORO A TURNI
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO