Centro per impiego di Acqui Terme ricerca per struttura psichiatrica del territorio acquese un educatore/educatrice professionale socio-sanitario/a da inserire nel proprio organico. Si propone contratto a TD con possibilità di trasformazione a TI e profilo orario part time organizzato su tre turni h07-14/14-21/21-07, per totale orario mensile di 140 ore.
Il/la professionista farà parte di un'équipe multidisciplinare e si occuperà dell'attuazione di progetti educativi e riabilitativi aventi come destinatari gli ospiti della struttura.
Costituisce requisito indispensabile aver conseguito laurea triennale in Educazione Professionale (classe di laurea L-SNT/02) o, in alternativa, laurea triennale in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.
:
25/02/2024
Italia: Acqui Terme (AL)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
PART TIME
SI
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)
Qualifica richiesta
ABILITAZIONE PROFESSIONALE
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).