IOLAVORO.ORG

44779 - Impiegato contabile

impiegato amministrativo

Azienda di Acqui Terme ricerca un impiegato contabile per ampliamento organico. La risorsa verrà inserita mediante apprendistato, in caso sia priva di esperienza, o mediante contratto a TD e successiva stabilizzazione, in caso abbia maturato esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time.

 La risorsa dovrà occuparsi di attività di segreteria, del disbrigo di pratiche amministrative varie e della contabilità ordinaria come partita doppia, prima nota e scritture prima del bilancio.  

Diploma in ambito amministrativo e/o laurea triennale in economia. Motivazione alla crescita professionale, attitudine alle mansioni d'ufficio e capacità di lavorare in team. In possesso della patente B e di automezzo proprio. 

:
23/03/2024
  • Italia: Acqui Terme (AL)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Se sprovvisti di SPID o CIE inviare il proprio cv a [email protected]

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO