IOLAVORO Virtual

40571 - Addetto alla cassa

cassiere di negozio
Attività commerciale nel settore del FAI DA TE a pochi Km da Acqui Terme (AL) ricerca n. 1 addetto all'accoglienza e alle attività di cassa. Si richiede disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Per i lavoratori che abbiano esperienza significativa in mansioni analoghe e dispongano di buona autonomia professionale è previsto un iniziale TD e successiva stabilizzazione a TI. Per i giovani privi di esperienza nella mansione, si prevede inserimento mediante contratto di apprendistato.
La risorsa dovrà gestire la fase di prima accoglienza della clientela, il servizio di cassa ed occuparsi di alcune delle attività segretariali e amministrative del punto vendita.
Si richiede precisione, senso organizzativo, conoscenza e capacità di utilizzo del Pacchetto Microsoft Office (Word/Excel/PowerPoint), predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team, buone capacità di problem solving e di fronteggiamento dello stress. A parità di requisiti, si prediligeranno candidati con con una buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca (B1/B2).
:
18/10/2023
  • Italia: Provincia di Alessandria

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Se sprovvisti di SPID/CIE inviare la propria candidatura a [email protected]

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO