39775 - Addetti/e alla lavorazione di materie plastiche su linee di produzione
addetto alla lavorazione di materie plastiche con macchine utensili
Azienda specializzata nella fabbricazione di lastre, fogli, tubi e profilati in materie plastiche ricerca 10 addetti/e alla produzione di materie plastiche. Le risorse lavoreranno su una o più linee di produzione utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzati. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con successive proroghe.
La mansione prevede la preparazione e il caricamento delle materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previsti; il monitoraggio del processo di produzione eventualmente intervenendo azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi e/o spostando i semilavorati; lo svolgimento di semplici attività di controllo visivo relativo alla qualità del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stesso.
E' preferibile un'esperienza pregressa nella mansione e in aziende produttive su turni a ciclo continuo (turno notturno compreso). Voglia di imparare e di crescere nel ruolo.
:
04/01/2024
Italia: La Loggia (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
LAVORO A TURNI
LICENZA MEDIA
Patenti richieste
B
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
Inviare il CV via mail al seguente indirizzo [email protected] facendo riferimento al codice annuncio.