IOLAVORO Virtual

37489 - Account manager

account manager
Azienda assicurativa ricerca, per la sua sede di Vercelli, un/a figura di Account Executive da inserire a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato.
La figura, riportando direttamente al Responsabile interno dovrà:
gestire, mantenere ed implementare un portafoglio assicurativo clienti, interfacciarsi con i clienti coordinando i relativi sinistri, gestire, mantenere ed implementare i rapporti commerciali con le compagnie di assicurazioni. E' richiesta inoltre la gestione dei contratti assicurativi prevalentemente del ramo danni.
Saranno richieste brevi trasferte sul trasferte per visite periodiche ai principali clienti sui territori limitrofi di Biella e Novara.
Esperienza pluriennale in ambito prevalentemente di intermediazione assicurativa; spiccata predisposizione all'autonomia operativa e decisionale.
Gradite (ma non vincolanti) l'iscrizione alla sez. E del RUl e la conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
:
12/06/2023
  • Italia: Vercelli (VC)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

 

ScrittoLettoParlato
Inglese Non specificatoNon specificatoNon specificato
IN ITALIA
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO