Per azienda in zona Acqui selezioniamo un falegname, addetto alla costruzione di mobili su misura al banco con l'ausilio di macchine CNC con esperienza pregressa nel ruolo.
L'addetto si occupa della conduzione delle attrezzature di lavoro necessarie alla lavorazione meccanica del legno e conosce le tecniche di lavorazione del legno ( taglio, squadratura, lavorazione incastri, foratura). Risponde al responsabile di produzione falegnameria.
Si richiedono: - capacità di interpretazione del disegno tecnico in modo da individuare materiali, forme e incastri dell'elemento da realizzare; conoscenze delle tecniche di taglio, piallatura, squadratura, curvatura, lavorazione incastri, foratura, assemblaggio elementi; - conoscenza delle principali attrezzature e macchinari per la lavorazione del legno. Gradite, ma non indispensabili, le seguenti conoscenze: lingua inglese, pacchetto office, Autocad. Si valutano persone con almeno minima esperienza nel ruolo. Tipologia di contratto e RAL saranno valutate sulla base dell'esperienza del candidato.
:
04/05/2023
Italia: Acqui Terme (AL)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).