IOLAVORO Virtual

33111 - Cameriere di sala

cameriere di sala
CAMERIERE/A DI SALA

Mansioni: cameriere/a di sala ristorante.

Requisiti: indispensabile esperienza nella mansione. Abilitazione professionale. Con buona capacità di visione del lavoro e di condivisione. Puntuale, ordinato. Massima serietà. Buona capacità professionale e discreta autonomia. Puntualità, passione e impegno.

Sede di lavoro: Sestriere

Tipologia d’ inserimento: contratto a tempo determinato full time di 4 mesi, o apprendistato. Disponibilità ad ospitare tirocinanti. Possibilità di posto letto.



Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: [email protected]

L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.
:
13/01/2023
  • Italia: Sestriere (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO