28907 - Muratore

muratore in mattoni
Impresa attiva nel settore delle costruzioni cerca muratore per costruzione, manutenzione e ristrutturazione di opere edili.
Offerto contratto a tempo determinato (da 6 a 12 mesi) a tempo pieno.
Requisiti: licenza media, patente B, mezzo proprio, disponibilità alla trasferta. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
Delimita l'area dove sorgerà il cantiere edile, con barriere e cartelli di protezione. Installa tutti i macchinari e le attrezzature necessarie, come betoniere, gru e montacarichi, e trasporta in sito i materiali da costruzione. Prepara il terreno e svolge le operazioni di movimento terra con le apposite macchine edili quali escavatori, ruspe, bulldozer, pale e terne. Inizia poi la fase di costruzione vera e propria: la posa delle fondamenta e dei pilastri di sostegno, la tracciatura delle linee di posizione per le pareti, la realizzazione dei muri perimetrali e delle strutture verticali, la posa delle strutture orizzontali, e la realizzazione della copertura (il tetto dell'edificio). Le varie strutture possono richiedere lavorazioni di diverso tipo in base ai materiali da costruzione: ad esempio può essere necessario allestire i casseri (o casseforme) e le armature per il cemento armato, o altre strutture di carpenteria lignea o metallica.
Licenza media, patente B, mezzo proprio, disponibilità alla trasferta. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
:
08/09/2022
  • Italia: Provincia di Cuneo

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
gcampanella@agenziapiemontelavoro.it

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO