IOLAVORO Virtual

27477 - PROGRAMMATORE INFORMATICO

27477 - Programmatore informatico

programmatore informatico
Partecipare da subito nel progetto di estensione dell’informatizzazione delle aree critiche degli ospedali di Cuneo e nell’assistenza tecnica alle installazioni già esistenti.
Inserito nel team di progetto, attraverso l’acquisizione di competenze software in area Healthcare, punto di contatto e di riferimento per gli ospedali clienti in area IT.
Estendere in futuro il proprio intervento su altri importanti progetti nell’area Piemonte e Nord-Ovest.
La risorsa sarà inserita direttamente nell'organico aziendale, con contratto a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
La risorsa è dedicata alla configurazione, installazione ed estensione del sistema Ascom Healthcare, Digistat. Come parte del nostro team di Service and Operations, stiamo cercando una risorsa da inseire "on site" direttamente presso il nostro cliente ed in prima linea nel nostro business e nella progettazione di soluzioni che migliorano le aree critiche degli ospedali parte della rete dei ns clienti/partner.
Competenze essenziali, esperienza con le seguenti tecnologie:
Conoscenza di almeno un linguaggio di Programmazione, SQL, Buone capacità di analisi e di problem solving, Attitudine alla relazione diretta con il cliente, Attitudine alla gestione ordinata del proprio lavoro, Capacità di lavorare in team, Disponibilità a trasferte sul territorio.
Rappresenta un plus:
Conoscenza lingua inglese Business, Conoscenza linguaggi in C#, VB.Net, SQL, Esperienza pregressa nella configurazione e stestione di proddotto in ambito healthcare.
:
30/06/2022
  • Italia: Provincia di Cuneo

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
SI
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO)
SPECIALIZZAZIONE (Requisito Obbligatorio)

 

ScrittoLettoParlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)B1B1B1
Microsoft
C#, VB.Net; SQL
IN ITALIA E ALL' ESTERO (Requisito Obbligatorio)
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO