IOLAVORO Virtual

26917 - PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR/DISEGNATORE CAD

26917 - Progettista meccanico junior/disegnatore cad

disegnatore meccanico
Azienda meccanica biellese cerca 1 progettista meccanico junior/disegnatore CAD da inserire, Full Time su giornata, ad iniziale tempo determinato.
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Tecnico di progettazione di apparecchiature meccaniche e vessels in pressione.
Si occuperà, previa eventuale specifica formazione, di disegno CAD 3D a partire da messa in tavola di particolari fino all’ingegnerizzazione di modelli 3D di macchinari completi.
Si richiede: buona conoscenza del disegno meccanico e delle tecnologie di lavorazione meccanica; buone capacità informatiche e di lavoro in team; titolo di studio di scuola media superiore ad indirizzo scientifico o tecnico professionale con accesso a percorso universitario/laurea di primo livello in ingegneria; conoscenza della lingua inglese a livello intermedio sia scritta che orale; conoscenza informatica di: Office, Software di disegno tecnico 2D e 3D (Solidworks preferito). Verranno prese in considerazione candidature di neo diplomati/neo laureati nelle materie di studio indicate, ma anche candidature di risorse con esperienza nella mansione.
:
14/08/2022
  • Italia: Provincia di Biella

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)

 

ScrittoLettoParlato
Inglese B1B1B1
CAD 3D; OFFICE
SOFTWARE DI DISEGNO TECNICO 2D e 3D (meglio se SOLIDWORKS)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO