IOLAVORO.ORG

26621 - MONTATORE DI IMPIANTI MACCHINE PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

26621 - Montatore di impianti macchine per automazione industriale

montatore di macchine industriali

Progettiamo e realizziamo impianti di automazione industriale customizzati su specifica del cliente, partendo dalla fase di progettazione e ingegnerizzazione, fino alla costruzione, messa in opera e collaudo degli impianti stessi. Cerchiamo una risorsa per assemblare e montare macchine e impianti. 

Gradita buona capacità di lettura del disegno meccanico

Montaggio di impianti e macchine. Buona lettura del disegno meccanico e conoscenza della pneumatica e della oleodinamica sono titolo preferenziale
Ricerchiamo una risorsa da inserire in officina con o senza esperienza purchè dotata di spirito di iniziativa e capacità di operare in autonomia
:
23/12/2024
  • Italia: Provincia di Torino

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
FULL TIME
DIPLOMA PROFESSIONE

Tipologie di lavoratore ricercate
Status Occupazionali
  • Apprendistato per giovani fino ad un massimo di 29 anni o per percettori di indennità NASpI
  • Lavoratore in CIGS - Cassa Integrazione Straordinaria da almeno 3 mesi
  • Lavoratori con almeno 50 anni di età e disoccupati da oltre 12 mesi
  • Percettore di prestazione di sostegno al reddito NASpI (indennità mensile di disoccupazione) e DIS-COLL (indennità mensile di disoccupazione per contratti di collaborazione coordinata e continuativa e a progetto)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO