Azienda meccanica biellese cerca 1 programmatore PLC con esperienza da inserire, full time con orario 8.00-13.00 e 14.00-17.00, ad iniziale tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato.
Si richiede: titolo di studio di scuola media superiore; disponibilità ad effettuare trasferte soprattutto in Italia/Europa di durata massima di 10 giorni; conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2. La conoscenza di altre lingue straniere costituirà titolo preferenziale; conoscenza informatica di word, EXCEL, internet e posta elettronica, programmazione PLC principalmente SIEMENS.
L’azienda prenderà in considerazione candidature della Provincia di Biella, di Vercelli e di Novara. La risorsa si occuperà della programmazione e del collaudo dei macchinari in sede, dell’assistenza telefonica e online e della messa in servizio ed assistenza presso la sede del cliente. Previste 1 o 2 trasferte al mese e comunque secondo necessità.
:
14/08/2022
Italia: Provincia di Biella
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)
B1
B1
B1
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
Word, Excel, Internet e Posta Elettronica,
Disponibilità a trasferte
IN ITALIA E ALL' ESTERO
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza