IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

24259 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24259 - Responsabile di produzione

direttore di produzione
Per azienda metalmeccanica specializzata nella realizzazione di cinture di sicurezza ricerchiamo un/una responsabile di produzione.
La risorsa gestirà il reparto di produzione, pianificando, coordinando e dirigendo le attività produttive; gestirà il personale assegnato e formerà il personale impiegatizio di supporto al reparto di produzione.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza significativa nel ruolo, proviene preferibilmente da settori metalmeccanico, manufatturiero o tessile, forte motivazione e orientamento al risultato.
Si richiede conoscenza della lingua inglese e di programmi gestionali. Automunito.
Si propone inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico.
Luogo di lavoro: Pancalieri (TO)

Inoltrare la candidatura utilizzando l'apposito pulsante. E' necessaria l'autenticazione con Spid. Se ancora non sei in possesso dello Spid richiedi un supporto utilizzando la chat di assistenza o invia il cv via email a candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it scrivendo nell'oggetto della mail il codice annuncio 24259.
:
11/02/2022
  • Italia: Pancalieri (TO)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV.

 

ScrittoLettoParlato
Inglese Non specificatoNon specificatoNon specificato
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO