Se guidare è la tua vera passione, candidati per questa opportunità!
Il Gruppo Vergero, avvalendosi di Agenzia Piemonte Lavoro e in collaborazione con la Città di Venaria, ricerca una risorsa da inserire come autista di mezzi pesanti per il trasporto di rifiuti industriali. La risorsa guiderà un mezzo pesante composto da motrice e rimorchio, e collaborerà alle operazioni di carico e scarico con gru retrocabina. Si occuperà anche delle attività di controllo delle condizioni del veicolo prima del viaggio, dello stato delle attrezzature (container, compattatori etc.) e del corretto funzionamento dei dispositivi in dotazione. La risorsa, al termine del progetto, sarà in grado anche di effettuare piccole manutenzioni.
Il progetto prevede diverse fasi:
· il finanziamento di un corso per l’acquisizione delle patenti C + E + CQC + ADR, interamente spesato dal Gruppo Vergero;
· una proposta irrevocabile di assunzione a tempo determinato al conseguimento delle patenti C + CQC (in caso di mancata sottoscrizione del contratto da parte del candidato/a, l’investimento formativo effettuato dall’azienda dovrà essere rimborsato dal candidato stesso);
· Formazione c/o gli impianti del Gruppo e con autisti esperti;
· Contratto a tempo indeterminato al conseguimento delle patenti E + ADR. (Il contratto includerà un accordo di stabilità, ossia una penale a fronte di dimissioni, commisurata all’investimento formativo effettuato dall’azienda)
Requisiti:
· Titolo di studio: Diploma
· La patente B
Competenze richieste:
· Forte orientamento e piacere alla guida di mezzi pesanti
· Interesse per la meccanica del veicolo
· Gestione dello stress
· Rispetto dei tempi e delle scadenze (puntualità)
· Affidabilità e flessibilità
· Energia e dinamismo
· Spirito di squadra e collaborazione
Sede di lavoro: Venaria
Se interessati inviare curriculum vitae con riferimento alla posizione, a:
[email protected]
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.
I dati personali verranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).