IOLAVORO Virtual

12974 - ADDETTO PESCHERIA

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO VIRTUAL

L'Azienda effettua la preselezione.

Se sei interessato all'annuncio invia la tua candidatura.
L'azienda visionerà il tuo profilo e se sarai preselezionato verrai contattato direttamente.

12974 - Addetto pescheria

esercente di pescheria
ADDETTO/A BANCO PESCHERIA - SEDE TORINO
Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto pescheria. Si occuperà principalmente di preparazione, pulizia e sfilettatura del pesce (con utilizzo di coltelli e forbici) attenendosi alle procedure HACCP per la conservazione e trasformazione della carne e ne garantisce il processo. Dovrà predisporre la merce al banco garantendone la catena del freddo, preparare il prodotto e controllarne la qualità. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze.

- È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro bilancia, strumenti da taglio) e delle tipologie di pesce e parassiti. - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente

- Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi.

È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento.

Contratto in somministrazione.

Zona di lavoro: Torino e prima cintura
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
LAVORO A TURNI

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO