IOLAVORO.ORG

In questo momento le offerte di lavoro sono

 

59899 - ADDETTO ALLE PULIZIE

59899 - Addetto alle pulizie

addetto alle pulizie negli stabili

Per ampliamento organico si ricerca personale per servizi di pulizia in edifici e servizi pubblici nei comuni dell’alta Val di Susa. 


Tipologia d’ inserimento: contratto a tempo determinato CCNL Pulizie Artigianato 5° livello part time di 3 mesi con monte ore settimanali di 18 – 25 ore. Orari da concordare.



L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro 

La persona si occuperà di lavori di pulizia in edifici della pubblica amministrazione e in spazi adibiti a servizi pubblici.

Capacità di gestione e organizzazione del lavoro da svolgere, disponibilità di spostamento su altre sedi per eventuali sostituzioni e/o urgenze. 

  • Italia: Sestriere (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: [email protected]

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO