IOLAVORO.ORG

In questo momento le offerte di lavoro sono

 

59194 - AIUTO CUOCO/A DI RISTORANTE E LAVAPIATTI

59194 - Aiuto cuoco/a di ristorante e lavapiatti

aiuto cuoco di ristorante

Il Centro per l'impiego di Pinerolo ricerca un/una aiuto cuoco/a e un/una lavapiatti per ristorante di Usseaux. 

La società valuta personale disponibile inizialmente per la stagione estiva, con contratto intermittente o determinato, ma con prospettive di continuità anche per l'inverno e/o assunzioni a tempo indeterminato. Verranno garantiti vitto durante la permanenza sul luogo di lavoro e alloggio a carico del datore di lavoro, in condivisione

Preparazione degli ingredienti e piatti semplici, supporto al cuoco/a, pulizia e manutenzione degli utensili e spazi di lavoro, gestione della cucina in situazioni di emergenza. 

Per il lavapiatti, lavaggio di stoviglie e utensili, igienizzare, disinfettare e mantenere in ordine la cucina, aiuto al cuoco e altro personale della cucina

Preferibile qualifica professionale o diploma indirizzo alberghiero. Preferibili esperienze nei ruoli. Indispensabile patente B e automuniti/e. Disponibilità lavoro nei week-end, festivi e stagione estiva. 

  • Italia: Usseaux (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
FULL TIME
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
Office
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Se interessati/e in alternativa alla candidatura sulla piattaforma è possibile inviare un curriculum vitae all'indirizzo di posta: [email protected]

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO