Il Centro per l'impiego di Pinerolo ricerca n.3 operai/e fondolinea per azienda settore alimentare con sede a Villafranca Piemonte.
Lavoro al fondolinea del reparto confezionamento. Lavoro pesante. Attività continuativa di costruzione bancali
Preferibile esperienza nel ruolo. Disponibilità lavoro su turni, nei fine settimana e se necessario oltre l'orario standard
Italia: Villafranca Piemonte (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
LAVORO A TURNI
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
Office
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
Se interessati/e in alternativa alla candidatura sulla piattaforma è possibile inviare un curriculum vitae all'indirizzo di posta: [email protected]