IOLAVORO.ORG

In questo momento le offerte di lavoro sono

 

57421 - OPERAIO MANUTENTORE GENERICO art.18 L.68/99

57421 - Operaio manutentore generico art.18 l.68/99

addetto alla pulizia di macchinari

Importante azienda operante nei campi integrati di efficientamento energetico, produzione locale di energie rinnovabili, gestione della risorsa idrica e dei rifiuti speciali, ricerca per sede situata in zona Torino Sud operaio generico manutentore appartenente alle categorie protette (art. 18 L. 68/99). 

Offre contratto a tempo determinato di durata 9 mesi, part-time 21 ore, inquadramento C2 CCNL METALMECCANICI.

Manutenzione preventiva, a guasto e correttiva delle centrali trattamento aria intervenendo nella sostituzione dei filtri e curando gli aspetti di pulizia e igienicità delle varie sezioni(ventilazione, trattamenti termici e umidificazione).

Registrazione di tutte le attività sugli appositi supporti previsti.

Conoscenza e corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale messi a disposizione dall'azienda e segnalazione di eventuali deficienze dei dispositivi o dei mezzi di protezione.

Qualifica o diploma tecnico.

Esperienza pregressa nella manutenzione.

  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Se in possesso dei requisiti è possibile inviare la candidatura utilizzando l'apposito pulsante. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviare il cv via email a [email protected] specificando il numero dell'annuncio. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO