56422 - Addetto/a alle pulizie negli uffici art. 1 l. 68/99
addetto alle pulizie negli uffici
Azienda con sede a Torino, zona centro, cerca due persone da inserire come addetto/a pulizie appartenenti alle categorie protette art. 1 L. 68/99 (disabili).
Impiego part-time di 21 ore settimanali dal lunedì al giovedì dalle 17.15 alle 21.30 ed il venerdì dalle 17.15 alle 21.15
Offre contratto a tempo determinato di 7 mesi, CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.
Pulizie di uffici, bagni e aree comuni. Uso consueta attrezzatura per le pulizie, previsto utilizzo di aspirapolvere e macchinari specifici per la pulizia della moquette.
Richiesta esperienza pregressa nella mansione e dinamicità.
:
08/02/2025
Italia: Torino (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
PART TIME ORIZZONTALE
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Se in possesso dei requisiti è possibile inviare la candidatura utilizzando l'apposito pulsante. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviare il cv via email a [email protected] specificando il numero dell'annuncio.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).