Società che si occupa di soluzioni applicative per aziende clienti del settore assicurativo cerca 1 SVILUPPATORE SOFTWARE appartenenti alle categorie protetti come da art.1 della L.68/99 (persone con disabilità). Si offre contratto a tempo determinato 7 mesi, disponibilità sia part time che full time.
La risorsa si occuperà di
- partecipare alla definizione delle specifiche di programmazione di parti del progetto, sulla base delle analisi fornitegli dal capo progetto e dall'analista funzionale;
- implementazione di componenti software, utilizzando la tecnologia JAVA che verranno inseriti all’interno delle applicazioni Web Enterprise.
Verranno presi in considerazione anche profili analoghi, coerenti con le attività dell'azienda.
ottima conoscenza OFFICE
conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (JAVA)
preferibile conoscenza di Scripting e mark-up: Html, Java Script, CSS, JQuery
preferibile conoscenza degli strumenti: NodeJS, Grunt, Maven, GIT
Italia: Torino (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
E’ possibile inoltre inviare il cv via email a [email protected] specificando il codice dell'annuncio nell’oggetto della mail. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).