55944 - Impiegato/a addetto/a al call center art.1 l.68/99
impiegato addetto alla gestione degli acquisti
Il Centro per l'impiego di Novi Ligure ricerca una risorsa da inserire presso azienda del territorio con la mansione di impiegato/a addetto/a al call center. Offerto iniziale contratto a tempo determinato di 7 mesi con impegno full-time. L'annuncio è riservato agli iscritti al Collocamento Mirato ex art.1 L.68/99 - Disabili, invalidi civili e del lavoro.
La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate in entrata, fornendo informazioni ai clienti, gestendo eventuali reclami e smistando le chiamate.
Annuncio riservato agli iscritti al Collocamento Mirato ex art.1 L.68/99 DISABILI, INVALIDI CIVILI E DEL LAVORO. Titolo di studio minimo richiesto: diploma di scuola superiore; sono necessarie competenze informatiche e preferibile conoscenza della lingua inglese.
Italia: Novi Ligure (AL)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV.
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
A2
A2
A2
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
se non hai ancora SPID invia il tuo CV a: [email protected] indicando il codice e titolo dell'offerta.