Conduttore di trancia a controllo numerico computerizzato, con responsabilità per regolazione ed attrezzamento dell’impianto
Il Centro per l'Impiego di Ciriè preseleziona per azienda produttrice di utensili da taglio n. 1 OPERAIO/A AFFILATORE CNC, appartenente all'art.1 o all'art.18 della L.68/99. L'azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di 7 mesi.
La risorsa da inserire, appartenente all'art.1 o all'art.18 della L.68/99, si occuperà di operare in produzione con utilizzo di macchine utensili e pc.
Disponibilità a lavorare part time 21 ore settimanali
Preferibile possesso di diploma ed esperienza pregressa nel ruolo, utilizzo del pc ed effettiva disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro.
:
13/12/2024
Italia: Lanzo Torinese (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
B
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Se non si è in possesso di Spid o CIE è possibile inviare la candidatura all'indirizzo mail [email protected], allegando il CV e indicando il numero di riferimento dell'annuncio