Il Centro per l'impiego di Alba, per studio di Alba, ricerca un/a impiegato/a addetto/a ad attività finanziarie di richiesta fondi Europei, raccolta documentale e segreteria.
La risorsa selezionata verrà introdotta in un percorso di avvicinamento alla gestione dei rapporti con produttori vinicoli ed agricoli italiani per la richiesta di fondi europei per investimenti in azienda.
Si offre contratto a tempo determinato (o apprendistato se presenti i requisiti di età) con reali possibilità di stabilizzazione, articolato su orario full time dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00.
Retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.
La risorsa dedicherà parte del suo tempo alla comunicazione delle opportunità, interfacciandosi con un'agenzia di comunicazione e creando contenuti necessari alla pubblicazione delle informazioni, costruirà ed invierà newsletter tramite applicativi MAILCHIMP , raccoglierà documentazione dalle aziende produttrici di vino clienti interfacciandosi con gli uffici amministrativi delle stesse e supporterà nelle fasi operative i colleghi dello Studio.
#advapl
CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO