Il Centro per l'impiego ricerca per negozio di Vicolungo n 4 ADDETTI VENDITA.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, orario di lavoro part-time su turni 20/24 ore.
Accoglienza cliente, orientamento all'acquisto, curare il riordino degli ambienti, riorganizzazione punto vendita e magazzino, rifornimento dello spazio vendita secondo le linee guida, pulizia.
La risorsa ideale dovrà saper lavorare in gruppo, avere dinamicità, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità, disponibilità a lavorare la domenica (3 su 4), festivi e su turni.
Italia: Vicolungo (NO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
LAVORO A TURNI
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
I Candidati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, inserendo nell'oggetto il codice di riferimento dell'annuncio a: [email protected]