IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

55251 - CAMERIERE/A E AIUTO CUCINA

55251 - Cameriere/a e aiuto cucina

cameriere di sala

Ristorante pizzeria di Biella ricerca per ampliamento organico n. 1 CAMERIERE/A E AIUTO CUCINA.

La risorsa si occuperà del servizio tavoli in sala e, all'occorrenza, di aiuto in cucina per la preparazione dei piatti e il lavaggio delle stoviglie.

Si richiede: esperienza, anche minima, in ruoli simili; conoscenza di base della lingua inglese o francese; predisposizione al contatto col pubblico.

Si offre contratto a tempo determinato con orario part time 18.00-22.00 dal lunedì alla domenica (giorno di riposo martedì) e, saltuariamente, 11.30-14.30.

  • Italia: Provincia di Biella

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
PART TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

E' possibile inviare il CV via email, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected]

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO