IOLAVORO.ORG

In questo momento le offerte di lavoro sono

 

54220 - CAMERIERE/A DI RISTORANTE

54220 - Cameriere/a di ristorante

aiuto cuoco di ristorante

Ristorante-Pizzeria di Domodossola cerca 1 cameriere/a di sala da assumere subito con contratto a tempo determinato part-time di 24-30 ore settimanali.

MANSIONI: 

presa degli ordini, servizio ai tavoli, sbarazzo e pulizia del locale

REQUISITI:

preferibile esperienza pregressa nella mansione, buona volontà, cortesia e capacità relazionali. Richiesta conoscenza della lingua italiana, capacità di lavorare in team e autonomia negli spostamenti.

TIPOLOGIA DI INSERIMENTO:

contratto a tempo determinato part-time di 24 ore settimanali, organizzate su turni. L’orario di lavoro prevede il servizio pranzo oppure il servizio cena, con doppio turno solo il sabato.

Il giorno di chiusura settimanale è il martedì.

La retribuzione lorda mensile prevista è di circa 1.100 euro.

  • Italia: Domodossola (VB)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
PART TIME ORIZZONTALE
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO