Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca un/a assistente manutentore/trice meccanico/a per azienda di progettazione e manutenzione impianti industriali Mansioni: esecuzione di programmi di manutenzione presso stabilimenti dedicati, rischio chimico, attività in quota, formazione specifica. Attività svolta giornalmente presso stabilimenti di Piemonte e Lombardia Spostamento con mezzo aziendale in squadra. Requisiti: necessaria conoscenza dello smontaggio e rimontaggio di componenti meccanici e strutturali.
Sede di lavoro: Caresanablot (VC) sede di partenza e presso aziende in Piemonte e Lombardia
Modalità inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con orario full time giornaliero finalizzato a ad assunzione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico- livello C1/C2 RAL 21000.
Italia: Provincia di Vercelli
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email [email protected] indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio