51235 - Elettricista per impianti civili e industriali
elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni
Il Centro per l'impiego di Moncalieri ricerca per azienda specializzata in impianti elettrici e tecnologici civili e industriali due risorse da inserire come elettricista. Indispensabile esperienza consolidata nel ruolo di almeno 3 anni. Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza maturata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 08.00-17.00.
l candidati saranno autonomi nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, domotica, illuminazione, antifurto, impianti multimediali, impianti fotovoltaici TVCC e fibra ottica presso i clienti.
Capacità di lettura degli schemi elettrici e conoscenza dei componenti.
Capacità di individuare e riparare guasti e malfunzionamenti.
Capacità di installazione di impianti elettrici civili e industriali, di posa e passaggio dei cavi, nonché di determinare la corretta disposizione dei cavi e dei contatti.
Capacità di progettare quadri elettrici semplici e di piccole dimensioni (per allacciare alla rete elettrica sistemi di illuminazione, elettrodomestici, impianti domotici, citofoni, impianti di condizionamento, antifurto, videosorveglianza, impianti per l'automazione di cancelli, antenne, impianti fotovoltaici o con pannelli solari, ...).
Capacità di progettare quadri complessi come quelli industriali.
Disponibilità a trasferte brevi in Italia e all'estero qualora necessario.
Preferibile studi e/o formazione attinente al ruolo.
Patente B.
Italia: Vinovo (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
LICENZA MEDIA
Disponibilità a trasferte
IN ITALIA E ALL' ESTERO (Requisito Obbligatorio)
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
Se interessati e disponibili inviare cv al seguente indirizzo: [email protected] indicando nell'oggetto il numero dell'annuncio.