IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

50884 - INSEGNANTE DI INGLESE

50884 - Insegnante di inglese

professore di lingue straniere (scuola superiore)

Il Centro per l'impiego di Novara ricerca, per ente di formazione, un/a docente di lingua inglese. Si offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa con retribuzione pari a 1700 € lorde mensili e impegno settimanale di 36 ore.

La risorsa dovrà svolgere lezioni di lingua inglese nei corsi triennali e biennali afferenti agli indirizzi di Termoidraulica, Acconciatura, Operatore dell'abbigliamento e Operatore meccanico. 

E' richiesto il possesso di laurea in lingue e letterature straniere o equipollenti che consentano l'accesso alla classe di concorso A-24, la conoscenza del pacchetto Office e della suite di Google, la padronanza del lessico di settore unite a doti di leadership, di gestione dell'aula e delle dinamiche del gruppo classe.

:
08/07/2024
  • Italia: Novara (NO)

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Se in possesso dei requisiti, inviare il curriculum vitae a [email protected] specificando il codice dell'annuncio.

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO