Il Centro per l'impiego di Alessandria ricerca 2 addetti/addette per servizio di portineria e controllo accessi presso azienda privata.
si richiedono esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro su turni anche notturni (articolazione oraria 6/14, 14/22, 22/6), mezzo proprio, predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, competenze informatiche di base,
:
11/07/2024
Italia: Alessandria (AL)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
LAVORO A TURNI
SI
B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
chi non è in possesso di SPID può candidarsi inviando il curriculum alla mail [email protected] indicando il codice di riferimento della richiesta